Chi siamo

“Dobbiamo usare il tempo come uno strumento, non come una poltrona.”
J.F. Kennedy

Abbiamo aperto la nostra azienda nel 1991 e se ci siamo da tempo è perché siamo da sempre al passo coi tempi.

In questi anni abbiamo saputo trasformarci, aggiungendo reparti, nuove competenze e integrandoci con un mondo mediatico in costante evoluzione.

Non siamo un’azienda chiusa e autoreferenziale, ma siamo anzi, da sempre, aperti al confronto e al cambiamento.

È questo il segreto che ci ha permesso di crescere ed evolverci, che ci ha permesso di diventare “saggi”, rimanendo giovani.

 

ORGANIZZAZIONE

I soci fondatori Michele Rastelli e Andrea Begani sono tutt’ora alla guida della società e di un organico di circa 20 risorse, tutte alle dipendenze con contratto a tempo indeterminato o con contratto di collaborazione esclusivo e continuativo. Le figure professionali, alcune con esperienza ultra decennale, ricoprono i ruoli classici della comunicazione (copy, art, esecutivisti, account), e nel tempo è cresciuto il reparto digital che oggi vede impiegate risorse estremamente specializzate: Seo e web marketing Specialist, Programmatori e Web Designer.

Possiamo con soddisfazione affermare che negli anni si è creato un ambiente di lavoro piacevole, che favorisce la stabilità e un ridotto turnover del personale, così che i clienti possano trovare referenti di continuità.

 

A CHI CI RIVOLGIAMO

Siamo a Parma per nascita, ma il nostro orizzonte va oltre la pianura padana e abbiamo clienti sparsi sul territorio italiano. Ci piace muoverci e andarli a visitare: amiamo la comodità delle nuove tecnologie, ma due parole a quattr’occhi hanno per noi ancora il loro valore.