Webinar

Verso la Digital Human Economy: tecnologie, design, opportunità di business

Venerdì 16 febbraio 2024
Ore 13:30 – 14:20

I digital humans sono rappresentazioni interattive, guidate dall’intelligenza artificiale, che possiedono alcune delle caratteristiche, personalità, conoscenze e mentalità tipiche di un essere umano. Chatbots, virtual models e MetaHuman sono solo alcuni esempi di interfacce utente innovative che incorporano tratti distintivi dell’interazione tra esseri umani, e offrono esperienze altamente personalizzate e interattive in campi come il marketing e il supporto clienti. Gartner stima che già nel 2026 il 50% dei buyer B2B si troverà in qualche modo a interagire con un digital human nel processo d’acquisto.

In questo webinar gratuito di 50 minuti, tenuto dal nostro Head of Digital Alberto Monteverdi nell’ambito della rassegna I Love MicroLearning, vedremo in particolare come GenAI, Conversational AI, synthetic media e altre applicazioni dell’intelligenza artificiale siano già oggi alla base di trend innovativi nel mondo della moda, del beauty, dell’intrattenimento e della comunicazione in generale.

Iscriviti al webinar

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi all’intero evento I Love MicroLearning: una tre giorni online interamente gratuita organizzata da LEN – Learning Education Network.

Oltre 40 speech e conversazioni su intelligenza artificiale e futuro, destinati a persone, centri di formazione, imprese e pubbliche amministrazioni.